XII Convegno annuale IAASM – 18 ottobre 2019, Milano

400
400

Venerdì 18 ottobre prossimo presso il Westin Palace Hotel a Milano ci sarà il tradizionale appuntamento degli ex allievi della Scuola Mattei.
I cambiamenti climatici hanno reso prioritaria nell’agenda dei governi la cosiddetta transizione energetica ovvero un percorso di lungo termine che preveda l’abbandono delle fonti fossili per passare a nuovo scenario completamente verde.
La transizione energetica è un percorso complesso che nel prevede enormi investimenti lascia aperti forti interrogativi sia sulla loro sostenibilità che sugli effetti nel panorama geopolitico mondiale.
Intorno a queste tematiche sarà incentrato il XII Convegno IAASM che avrà per titolo: “Decarbonizzazione e Crescita Economica: quali scenari per una crescita sostenibile”.
Durante il convegno riceveranno il premio IAASM AWARD 2019 il CEO di Medco Energi (Indonesia) Roberto Lorato (alumnus 1987-88) e il CEO di Kuwait Italia Giuseppe Zappalà (alumnus 1987-88) per aver contribuito con la loro brillante carriera a tenere alta l’immagine della Scuola Enrico Mattei.

Iscriviti al più presto!
Venerdì 18 settembre “Decarbonizzazione e Crescita Economica: quali scenari per una crescita sostenibile”.

Iscriviti Online

IBAN per contributo convegno: IT74 L030 6909 6061 0000 0075 849

Scarica il programma del XII Convegno IAASM

Scarica il CV dei relatori

In this article